67esima EDIZIONE PREMIO NAPOLI
GLI APPUNTAMENTI DELLA FASE FINALE 2021
Il Premio Napoli si è concluso. Mentre gli incontri tra i lettori e gli autori finalisti si sono tenuti nella sede della Fondazione Premio Napoli, la manifestazione ha coinvolto anche altre luoghi della città. Uno di questi è stata la Corte dell’Arte a FOQUS, Fondazione Quartieri Spagnoli, la cui direzione ha voluto fortemente mettere a disposizione i suoi spazi, per accogliere il Premio Napoli e i suoi giudici lettori.
Più precisamente, presso la Corte dell’Arte si è tenuto, venerdi 3 dicembre alle ore 17.00 l’Incontro con i finalisti della sezione “Narrativa”: Nicola Lagioia, “La città dei vivi”, Einaudi; Enzo Moscato, “Archeologia del sangue”, Cronopio; Aurelio Picca, “Il più grande criminale di Roma è stato mio amico”, Bompiani.
Lincontro è stato introdotto da Domenico Ciruzzi, Presidente Fondazione Premio Napoli.
Con la moderazione di Ida Palisi
Premio Napoli – Fase finale 2021
Corte dell’Arte – FOQUS
venerdi 3 dicembre
ore 17.30Per maggiori info,
visita il sito ufficiale della manifestazione

Sono un giudice e ho letto i tre libri finalisti della sezione narrativa. Purtroppo non potrò partecipare e sarei stata felice se fosse stata organizzata una diretta sui canali social per gli interessati. Spero troverò un resoconto del dibattito sul vostro sito o sui quotidiani.