Non categorizzatoTemi di interesse

Generalmente quando le mogli dei capi di governo si recano a delle visite ufficiali, indossano, sempre, degli abiti e degli accessori di marca, molto costosi. Come si sa, in questo mondo, l’apparenza è qualcosa di importante. Ci sono delle regole ben precise da rispettare per presentarsi agli altri.

Ma Ho Ching la moglie del primo ministro di Singapore non la pensa in questo modo.

Questa donna rispettabile, per andare ad incontrare gli Obama alla Casa Bianca, ha preferito indossare una borsa blu con dei bianchi dinosauri stampati, del costo di 15 Dollari. Sì proprio così, non ho dimenticato qualche zero.

La particolarità di questa borsa sta non tanto nel prezzo, quanto nel progetto del suo ideatore. Uno studente di 19 anni della Pathlight School di Singapore. Si tratta della prima scuola che si occupa di autismo nel paese.
Seetoh Sheng Jie era ossessionato sin da piccolo dai dinosauri , ecco perché ha realizzato queste borse con questo tipo di stampe. Questa borsa, come anche gli altri progetti ideati dagli studenti di questa scuola, vengono venduti da un rivenditore ed i progettisti ricevono delle percentuali sulle vendite dei loro prodotti.

E’ stata veramente una bella idea quella di Ho Ching che in questo modo ha sostenuto i progetti e le idee di questi ragazzi. Lei inoltre è la madrina dell’Autism Association di Singapore, ovvero l’organizzazione che ha dato vita a questo progetto. Il suo atto è la prova che in questo mondo esiste ancora gente che sa essere gentile e sa compiere buone azioni.

fonte:clickvirale.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment