IMPRÒ – LA SFIDA

Spettacolo brillante di Improvvisazione Teatrale

SPECIAL GUEST
Susanna Cantelmo
Alessandro Cassoni

PRESENTA
Giorgio Rosa

LEZIONE PROVA
Alle ore 19:30 sarà possibile partecipare ad una LEZIONE DI PROVA GRATUITA con i docenti Coffee Brecht e conoscere più da vicino l’Improvvisazione Teatrale

SINOSSI
IMPRO’ il grande spettacolo di Improvvisazione Teatrale, che riunisce in sé il meglio dei più celebri format internazionali.
Imprò mantiene il concetto della sfida teatrale di format già noti come il Match d’improvvisazione Teatrale e il Theatresports ma vi aggiunge molta più spettacolarità, una cornice frizzante e divertente, un Notaio ancora più puntiglioso e massima interazione con il pubblico.
Ogni volta 2 squadre di improvvisatori cercheranno di aggiudicarsi il punteggio
maggiore e quindi la vittoria, improvvisando su temi, generi teatrali e “games” suggeriti dal pubblico.
Un giudice di gara (notaio) aggiungerà delle limitazioni e/o difficoltà.Le improvvisazioni possono essere di più tipi: miste, sfide, jocker e short.
La lunghezza di ogni improvvisazione può o meno essere determinata dal giudice prima dell’inizio oppure durante l’improvvisazione stessa.
Alla fine di ogni improvvisazione il pubblico voterà ogni squadra, con appositi cartoncini.
Nessuna squadra potrà cantare vittoria fino all’ultima improvvisazione perché il giudice di gara potrà infliggere delle penalità da 1 o 2 punti per condotta di gara scorretta e se la penalità è personale, l’improvvisatore sarà interdetto dalla scena per tutta la durata dell’improvvisazione successiva.

COFFEE BRECHT
Coffee Brecht è una compagnia di improvvisattori usciti dall’omonima scuola napoletana nata nel 2009.
Formatisi con la didattica della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale sotto la direzione artistica della Qfc Teatro, gli improvvisattori di Coffee Brecht coniugano la verve comunicativa tipicamente partenopea con le strutture drammaturgiche dell’improvvisazione teatrale.

Giovedì 16 settembre alle 21:00
FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli

INGRESSO
Intero: 10,00€
Gratuito: (Under 10 – posto a sedere non garantito)

INFO E PRENOTAZIONI
t: 388.736.8422
@: info@coffeebrecht.it

MISURE ANTI-COVID
Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, l’accesso all’evento è consentito ai solo attraverso la presentazione della CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (Green Pass). La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso unitamente ad un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti. In assenza della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) non sarà consentito l’accesso all’evento. I minori di 12 anni sono esentati dall’esibizione della documentazione. All’interno degli spazi, per la fruizione dello spettacolo saranno applicate le regole di distanziamento e sarà obbligatorio l’utilizzo di mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment