La compagnia teatrale Coffe Brecht ha presentato “Antonio”, spettacolo di improvvisazione teatrale, andato in scena domenica 12 dicembre alle ore 21:00, presso la Corte Dell’Arte a FOQUS

Un attore. Solo. Contro di lui una squadra di improvvisatori. Tanti improvvisatori. Entreranno in #scena per metterlo in difficoltà, per sorprenderlo, per catapultarlo in una miriade di #storie possibili di cui diventerà involontario #protagonista. Li affronterà tutti, su di un #palco prigione dal quale non potrà mai uscire.

ANTONIO
Spettacolo di Improvvisazione Teatrale
con Antonio Vulpio e Maura Bellini,Martina Di Leva, Massimo Magaldi, Maria Siciliano, Silvia Ranucci.

In scena DOMENICA 12 DICEMBRE – ore 21:00
presso la Corte Dell’Arte a FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli onlus, via Portacarrese a Montecalvario, 69

 

Coffee Brecht è l’associazione che dal 2011 promuove in Campania l’Improvvisazione Teatrale, attraverso la produzione artistica dell’omonima compagnia amatoriale e mediante la formazione di nuovi improvvisatori. In ambito formativo, Coffee Brecht propone un percorso triennale, in accordo al modello nazionale SNIT, certificato e riconosciuto dall’associazione nazionale Improteatro. Al termine del percorso didattico gli allievi avranno la possibilità di entrare a far parte della compagnia amatoriale. Sul piano artistico, l’associazione ha prodotto e portato in scena diversi spettacoli, sia replicando format di ampia diffusione, quali Catch Imprò, Imprò, Harold sia ideandone di nuovi, come Shake!, IO, Sottofondi, Play, E3. L’associazione inoltre ha partecipato alla realizzazione dell’Improteatro Festival, il festival dell’Improvvisazione Teatrale della rete nazionale Improteatro.

 

INGRESSO
Intero: 10,00 euro
Gratuito: under 10 – posto a sedere non garantito
INFO E PRENOTAZIONI
388 736 8422
info@coffeebrecht.it

MISURE ANTI-COVID
L’accesso all’evento è consentito previa presentazione di Super Green Pass – i minori di 12 anni sono esentati dall’esibizione della documentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment